Cerca
Close this search box.

F. Graziani: “La Champions non può essere l’unico motivo del passo indietro in Campionato”

Francesco Graziani, ex attaccante attualmente opinioniste televisivo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Quando il Napoli trova una partita più facile sulla carta, trova molte difficoltà mentre contro le grandi ha più stimoli e concentrazione maggiore è la realtà dei fatti a dirlo, ma dopo varie partite è impossibile che la squadra non abbia capito che ci vuole maggior concentrazione. Distacco dovuto alla Champions? Non credo, non tutti i campionati sono uguali, la Champions toglie qualche punto ma non è giustificabile questo passo indietro in Campionato. Adesso l’obiettivo è centrare l’Europa minore ma poi succede come con la Fiorentina che fece una Champions straordinaria ma poi arrivò undicesima. Dichiarazioni di Mazzarri? L’allenatore sente le pressioni della piazza, non c’entra nulla il monte ingaggi sui motivi per cui il Napoli è settimo, non si può lottare per lo scudetto ma ci sono ancora tutti gli obiettivi aperti, Mazzarri potrebbe riconoscere che per una serie di situazioni in Campionato il Napoli sta rendendo meno di quello che ci si aspettava”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.