F. Graziani: “Il sacrificio del Catania contro la supremazia del Napoli”

Nel corso del programma Radio Goal è intervenuto  ai microfoni  di Radio KissKiss Francesco Graziani, ex calciatore ed allenatore italiano. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Dal punto di vista tecnico il Napoli è superiore di gran lunga al Catania. Domenica vedremo il sacrifico del Catania contro la supremazia del Napoli, ma ricordo che la tifoseria del Catania è una tifoseria molto legata alla squadra , ed è chiaro che magari questo potrà influire e causare anche un’inversione di tendenza – prosegue – Il Napoli però deve giocare per il traguardo Scudetto, chiaramente. C’è stato una crescita evidente negli anni, e per il gioco che ha dimostrato risulta la più forte, anche se magari ci fosse stato Lavezzi, la squadra avrebbe potuto essere più competitiva, ma subentra un discorso finanziario per cui è stato necessario questo sacrificio; ma sono sicuro che sia Pandev che Cavani possono fare bene la loro parte. Il Napoli è la vera antagonista alla Juventus, un gradino anche più sopra di Inter, Roma, Milan, Lazio, è insomma una squadra importante. Quello che può essere determinante in queste gare sarà la continuità per mantenere vivo l’obiettivo, e il traguardo diventare sempre più appetibile”.

La Redazione

D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.