Cerca
Close this search box.

F. Graziani: “Fa bene Mazzarri a non caricare troppe pressioni su Vargas”

Francesco Graziani, ex attaccante attualmente opinionista televisivo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Fa bene Mazzarri a non caricare di troppe pressioni Vargas, che è un ragazzo di 22 anni appena arrivato in un nuovo ambiente, certo è vero che se il ragazzo mantiene le promesse si tratta di un grande acquisto. Cambio tattico? Può anche starci il passaggio da una difesa a tre ad una difesa a quattro ma Hamsik arretrato a centrocampo non mi convince molto, poi se Mazzarri, che è uno dei più bravi allenatori in Italia, lo vede bene in quel ruolo ma noi restiamo scettici. Napoli in difficoltà contro i moduli con il trequartista? Il Napoli ha Gargano che può andare immediatamente a mordere le caviglie e a bloccare le qualità tecniche del trequartista. In una squadra gli equilibri sono importantissimi, Lavezzi, Hamsik e Cavani si sacrificano molto in fase difensiva. Cambio di mentalità contro le piccole? Il Napoli oggi è molto consapevole dei propri mezzi e deve avere la forza e la qualità di recuperare in Campionato, per conquistarsi un posto in Europa e questo è il momento buono visto che la Champions riprende a febbraio”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.