F. De Napoli: “Lavezzi? I tifosi azzurri non devono innamorarsi troppo…”

Fernando De Napoli, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

La mia soddisfazione per aver vinto due scudetti a Napoli non la dimenticherò mai, è una sensazione unica. Vincere con la maglia azzurra è diverso che farlo altrove, è veramente straordinario, per la gente e per tutto quello che c’è intorno. Il ritorno di Lavezzi? E’ un argentino e gli argentini danno sempre tutto in campo. Penso che anche Lavezzi dia l’anima domenica contro il Siena, sperando che non sia l’ultima sua partita in azzurro. Dico ai tifosi napoletani di non innamorarsi troppo di questi giocatori, che poi possono andare via per guadagnare di più. Ripartire da punti fermi come Hamsik? E’ un giocatore fondamentale. De Laurentiis sta dando molto a Napoli e metterà su una buona squadra per fare meglio di quest’anno, anche se gli azzurri hanno fatto bene in Europa. Bisogna ringraziare la società, lo staff e Mazzarri.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.