Cerca
Close this search box.

F. Colonnese su Pereira: “È un calciatore adatto al Napoli”

Nelle ultime ore il nome di Alvaro Pereira (26) è quello più gettonato per quanto riguarda il mercato di Inter e Napoli, principali club italiani in lizza per l’esterno uruguagio. La redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato Francesco Colonnese, ex difensore e attuale opinionista per le reti Mediaset: “Conosco bene il calciatore in forza al Porto, l’ho visto all’opera in diverse occasioni. Sicuramente non avrebbe problemi a inserirsi nella nostra Serie A, ha giocato in diversi campionati europei ed ha un carattere forte come tutti gli uruguagi”.

Inter e Napoli sulle sue tracce, a chi farebbe maggiormente comodo? “Per il suo modo di giocare credo che possa fare al caso degli azzurri. Gioca come esterno ed è molto bravo in fase di spinta. Inoltre all’ombra del Vesuvio troverebbe alcuni compagni di Nazionale come Cavani e Gargano”.

L’agente l’ha accostato anche alla Juve, anche se non sembra che i bianconeri abbiano intenzione di prelevarlo. “Non credo che la Vecchia Signora abbia bisogno di un elemento del genere. La formazione bianconera è coperta in quella posizione con De Ceglie, adesso anche Asamoah ricopre quel ruolo e nella scorsa stagione è stato utilizzato Giaccherini in qualche circostanza. La Juve adesso punta a prelevare un attaccante”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.