Cerca
Close this search box.

F.Colonnese: “L’arma principale di Vargas è la rapidità”

Francesco Colonnese è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Di Vargas ho sentito un gran bene, bisognerà vedere come si integra nel campionato italiano e nella sua nuova squadra. Il cileno è un esterno d’attacco molto rapido che fa di questa sua volcità l’arma letale per superare le difese avversarie. In Italia sarà più difficile che in Cile ma se ha talento le sue potenzialità usciranno anche qui. Il Napoli interverrà credo anche sul centrocampo dove Mudingay potrebbe essere un buon rinforzo, in difesa invece aspetterei Britos. La vicenda del calcio-scommesse è così squallida che spero che si risolva presto così da non dover avere più a che fare con questa situazione e questa spiacevole realtà. Chi ha sbagliato è giusto che paghi nella speranza di risanare il nostro calcio”.

La REdazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.