F. Colonnese: “Il ritorno di Britos sarà fondamentale per la difesa azzurra”

L’ex difensore del Napoli Francesco Colonnese è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Per quanto riguarda la difesa, penso che l’acquisto più importante nel mercato di riparazione sia il recupero di Britos che può dare un contributo importante alla difesa del Napoli. Il suo ritorno è fondamentale per il reparto arretrato. L’acquisto di Vargas? Forse si sta preparando il terreno alla cessione di uno dei tre tenori. Il cileno è giovane, ma è stato pagato molto. Ora ci potrebbe essere la necessità di vendere qualcuno. Campionato? Il distacco dalle prime è importante, il Napoli deve continuare a vincere altrimenti risulta difficile rientrare nella corsa al terzo posto. Palermo-Napoli? Agli azzurri manca Lavezzi, mentre alla formazione siciliana dovrà rinunciare a due giocatori importanti. Il Napoli è nelle condizioni di poter vincere questa partita, mentre credo che gli avversari punteranno più a non perderla“.

La Redazione
L.I.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.