Cerca
Close this search box.

F. Colonnese: “Il Napoli affronterà un Chelsea diverso da quello visto al San Paolo”

Francesco Colonnese, ex difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Chelsea-Napoli? Una grande prestazione potrebbe non bastare: ci vuole perfezione e fortuna, un po’ di tutto. Basta un episodio per cambiare la partita. Ci vuole concentrazione e lucidità, sarà una sfida importantissima. Napoli distratto con il Cagliari? La partita si era messa subito bene, un rilassamento da parte della difesa e normale. Ma penso che questo non succederà mercoledì, la concentrazione sarà altissima a Londra. Di Matteo? Avrei preferito che ci fosse in panchina Villas-Boas, all’andata al San Paolo il Chelsea mi ha deluso molto. Di Matteo riuscirà sicuramente a portare un po’ di italianità alla difesa dei Blues. Il Napoli incontrerà un altro Chelsea rispetto a quello visto all’andata. Dossena o Zuniga? Conoscendo Mazzarri e la sua attenzione all’aspetto tattico, penso che giocherà Zuniga. Il Napoli arriva a questa gara nel migliore dei modi, ci sono tutte le premesse per poter fare bene. Sarebbe un peccato se gli azzurri non riusciranno ad approdare ai quarti di finale”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.