F. Colonnese: “Curioso di vedere il quattro difensivo degli Azzurri”

Ai microfoni di Radio Marte Sport Live, è intervenuto Francesco Colonnese, ex giocatore italiano. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Giocare contro il Brasile è emozionate; i Brasiliani  sono giocatori che  hanno il calcio nel sangue e ci vorrà una grande Italia per fare una buona figura. Sono molto curioso di vedere la difesa azzurra, l’Italia ha sempre un po’ sofferto anche contro la Spagna. Manca Chiellini che nella marcatura è bravo, l’Italia propone una linea a quattro ma sono del parere che l’espressione migliore la trovi con tre difensori del calibro di Bonucci, Barzagli e Chiellini che sono ormai dei colossi, hanno trovato il loro miglior modo di esprimersi. Sono tuttavia curioso di vedere all’opera tutti e quattro i difensori”.

La Redazione

D.P.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.