F. Colomba: “Fa bene Mazzarri a schierare i titolari con il Siena”

Il tecnico Franco Colomba è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Tra la Champions League e la Coppa Italia cominciare ad ipotecare una delle due competizioni sarebbe una gran cosa. Non si può sottovalutare, però, il Siena quando in campionato il cammino è stato un po’ deficitario. Pur trovando al Franchi un campo ostico, credo che il Napoli ce la farà. Mazzarri schiera i titolarissimi in campo? Quando c’è un traguardo importante da raggiungere è giusto affidarsi ai titolari che offrono maggiori garanzie. Inler e Dzemaili? Sono giocatori diversi. Inler è più geometrico e lineare nel suo gioco, Dzemaili è un incursore. Il secondo non è un regista, mentre Inler ha queste attitudini. Hanno caratteristiche diverse e quindi possono anche giocare insieme. La difesa azzurra? E’ la fase difensiva che conta, non tanto chi siano i tre difensori. E’ importante il lavoro degli esterni, ma i problemi in difesa sono dovuti ad un calo fisiologico”.

 

La Redazione

L.I.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.