Cerca
Close this search box.

F. Collovati: “Al Napoli servono un difensore e un centrocampista di personalità”

L’ex difensore e campione del Mondo Fulvio Collovati è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Corsa al terzo posto? E’ una bella lotta. Potrebbe essere la Lazio che ha più punti in classifica, ma sulla Lazio incombe il problema del calcioscommesse: è un punto interrogativo. La Roma ha un cammino altalenante, poi stasera c’è la sfida tra Udinese e Inter. Nel Napoli tre sconfitte consecutive hanno lasciato il segno, bisognerà vedere la capacità di reazione di questa squadra. Mazzarri? E’ giusto fare degli elogi a lui per tutto quello che ha fatto a Napoli, ma è giusto prendersi anche dei demeriti e delle critiche quando ci sono le sconfitte. Mazzarri ha commesso qualche errore, lui come la squadra e la società. Lecce-Napoli? Gli azzurri devono vincere contro un Lecce che fa della rapidità la sua arma migliore, sarebbe un suicidio lasciare spazi agli avversari per ripartire. Il Napoli deve vincere con la consapevolezza e l’esperienza di una squadra che vuole reagire. Le posizioni di testa si ottengono sempre con grande prove difensive e non è stato così. Muriel, Chivu, Cuadrado, Armero e Farfan? Non mi piacciono questi giochi di mercato quando il campionato deve ancora finire. Bisogna trovare un difensore di grande personalità, un leader capace di comandare la difesa nei momenti di difficoltà. Poi serve un uomo di personalità anche a centrocampo. Sarà un problema trattenere quei giocatori attratti dalle sirene estere”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.