F. Causio: “Napoli pronto a recuperare i punti persi”

Franco Causio, ex calciatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Il Napoli ha tutte le carte in regola per risalire in campionato, era preventivato che lasciasse qualche punto per strada a causa degli impegni di Champions League. Già contro la Roma gli azzurri potranno mostrare la propria forza. Napoli-Roma? Quella giallorossa è una squadra che verticalizza poco e va raramente al tiro in porta. E’ giusto dare fiducia a Luis Enrique, ma il tecnico asturiano non può pensare di imitare il Barcellona. Alla Roma manca un fuoriclasse. Calciomercato? Credo che Mazzarri, Bigon e De Laurentiis sappiano benissimo come operare sul mercato. Il Napoli ha una base solida formata da quei cosiddetti giocatori operai”.

 

La Redazione

L.I.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.