F. Causio: “3-1 risultato importante, ma a Londra il Chelsea…”

Franco Causio, ex calciatore di Juventus e Udinese, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Martedì è stata una bellissima serata, sia per quanto visto sugli spalti che in campo. Il ritorno è fra venti giorni e non si sa come ci arriveranno gli avversari, in Inghilterra i giocatori del Chelsea diventeranno dei leoni. Il Napoli ha tre giocatori formidabili in attacco, soprattutto Lavezzi e Cavani che sono in un ottimo momento mentre Hamsik è un po’ in ombra, e poi ci sono i cosiddetti gregari che fanno diventare ancora più grandi i fuoriclasse. Se il tiro di Maggio fosse andato dentro il 4-1 sarebbe stato ancora meglio, ma partire con il 3-1 al ritorno è importante. Credo che il Napoli riuscirà a fare almeno un gol a Stamford Bridge. Lavezzi? Se fosse più concreto, concentrato e incisivo negli ultimi venti metri in fase di finalizzazione, potrebbe fare delle cose eccezionali”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.