Cerca
Close this search box.

F. Casotti: “Reazione del Napoli, ma bisogna spezzare il legame di dipendenza da Cavani”

Sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto nel corso del programma Si Gonfia la Rete Federico Casotti, giornalista di Sportitalia. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Giovedì sera contro  il Brasile l’Italia ha interpretato bene. La reazione è stata vera, Prandelli ha limitato i cambi conservando lo schema. Anche il Napoli ha avuto una reazione nell’ ultima partita contro l’Atalanta più che positiva, e sono certo che c’è la volontà di conservare il secondo posto per programmare il prossimo anno e le strategie di mercato anche per spezzare  questo  legame di dipendenza da Cavani. Nel momento in cui Cavani Va in crisi, e può capitare nell’arco della stagione dal momento che è un giocatore che viene impegnato sempre, ci si aspettava qualcosa di più dalle riserve. Ma d’altronde Pandev la sua stagione l’ha fatta, e lo stesso Insigne, nonostante le pressioni a cui è stato soggetto il ragazzo, e avere questi giocatori in forma  in questo finale credo sia la cosa migliore per Mazzarri che non mi ha invece convinto in questa ultima fase di gestione della squadra”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.