Cerca
Close this search box.

F. Casotti: “Il secondo posto è troppo importante; il Napoli deve giocare a viso aperto”

Nel corso del programma Si gonfia la Rete, in onda su Radio CRC, è intervenuto Federico Casotti di Sport Italia. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Dopo l’uscita dall’Europa League il Napoli si è potuto concentrare sul Campionato ed ora ha la possibilità di tenere a bada il Milan. Il secondo posto è troppo importante, per tutto quello che ne consegue nella programmazione futura. L’atteggiamento spregiudicato della formazione di Ventura credo possa consentire al Napoli di esprimere al meglio le sue qualità ma se gli azzurri affronteranno la partita a viso aperto.  Pandev è adatto allo schema offensivo, è un giocatore in grado di dare profondità e che può essere una spina nel fianco per la difesa del Torino, ma sono curioso di vedere come farà coppia con Insigne. Purtroppo il discorso Nazionali è un handicap che dà al Napoli grosse fatiche per ritrovare il giusto assetto. Behrami mi piace molto, riesce a mettere insieme tante qualità e avere al centrocampo un giocatore di buona presenza e di carattere, può essere una buona alternativa e potrebbe essere un elemento importante per una prospettiva futura. Discorso valido anche per Dzemaili, sono giocatori che hanno un’esperienza personale che può ritornare utile al Napoli e possono aiutare a vestire una rosa competitiva”.
La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.