Cerca
Close this search box.

F. Cappella: “Non solo Lavezzi in partenza, ci saranno altre cessioni”

Il giornalista della Rai, Fabrizio Cappella, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole raccolte da Iamnaples.it:

“Il Napoli ha bisogno di qualche ritocco ma non deve rifondare la squadra, quindi ha la possibilità di scegliere bene i suoi obiettivi. Soldi della cessione di Lavezzi? De Laurentiis ha sempre dichiarato che nel momento in cui fosse partito uno dei tre tenori, sarebbe arrivato un giocatore di pari livello se non più forte quindi mi muoverei in quella direzione e poi punterei anche su Insigne. Credo che vedremo qualche altra cessione oltre ad i calciatori in esubero, mi riferisco a Dossena in particolare, è richiesto da società importanti e anche lui ha voglia di nuove sfide. Nazionale? Tutti danno per scontato che la Spagna batta la Croazia, ma potrebbe accadere anche l’inverso. E’ vero che l’Italia potrebbe essere un avversario scomodo, ma altrettanto scomoda è la Croazia”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.