F.Cannavaro: “Il mio sogno? Allenare l’Italia o il Real Madrid”

Le parole dell'ex difensore

Fabio Cannavaro, intervenuto durante una diretta Instagram con Alessandro Nesta, ha raccontato un divertente aneddoto sugli anni in cui era compagno di squadra di Lilian Thuram“La prima settimana gli dissi ‘Lillian, il calzino bianco non va bene. Cerca di metterlo scuro’. Ma lui si presentò con i calzini corti. Allora, dopo 15 giorni gli andai a comprare il pacco da 12 di calzini lunghi e gli dissi di indossare quelli (ride, ndr)”. Lo stesso Cannavaro, intervistato dal ‘Madrilista Real’, ha parlato così del suo sogno nel cassetto: “Ho iniziato a lavorare come allenatore sognando un giorno di allenare un club come il Real Madrid. Bisogna pensare in grande, quindi il Real Madrid e la nazionale italiana”.

Fonte: Alfredopedullà.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.