F. Caliandro(ag Borja Valero): “Non credo che il mio assistito verrà in Italia”

Francesco Caliandro, agente di calciatori, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Borja Valero è nel mirino di molte squade europee, soprattutto ora che il Villareal è sceso di categoria. Non credo che verrà in Italia anche perchè non c’è mai stata una vera trattativa con una club italiano. Più probabile una permanenza in Spagna. Per quanto riguarda Miccoli e Migliaccio la situazione è in stand by perchè stiamo aspettando che da Palermo ci facciano sapere quale sarà il nuovo quadro societario e quale sarà lo staff. Solo dopo potremo definire il destino dei due calciatori del Palermo che sono stati tra i più rappresentativi del club siciliano delle ultime stagioni. La retrocessione del Villareal ha aperto la strada ai club interessati ai calciatori del sottomarino giallo, ma io guarderei anche in Italia dove tra Cesena, Lecce e Novara si possona fare degli acquisti interessanti”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.