Cerca
Close this search box.

F.Andreotti(Ag. fratelli Insigne): “Lorenzo in prestito in B, su Roberto Milan ed Inter”

Fabio Andreotti procuratore di calciatori ha rilasciato alcune dichiarazioni a radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Per Lorenzo Insigne che ha fatto benissimo in Lega Pro con Zeman, abbiamo deciso insieme al Napoli ad una crescita graduale e quindi verrà girato in prestito in Serie B. Su di lui ci sono in pole Crotone e Reggina. Queste sono due piazze gradite dove il giocatore potrà crescere senza tutte le pressioni del capoluogo campano. Per il fartello Roberto, che quest anno ha fatto molto bene con gli Allievi Nazionali, c’è l’interessamente di tante squadra italiane, su tutte Inter e Milan. e’ un 94′ e con le sue capacità può arrivare molto lontano. Credo però che ci vorrà ancora qualche anno per vedere i fartelli Insigne in prima squadra con il Napoli”.

Le rivelazioni dell’agente Andreotti non sono una sorpresa per Iamnaples.it, ma una conferma per le nostre esclusive:

Clicca qui per leggere l’esclusiva su Lorenzo Insigne del 7 Giugno

Clicca qui per leggere l’esclusiva su Roberto Insigne del 15 Maggio(dove svelavamo l’interesse dell’Inter)

Clicca qui per leggere l’esclusiva su Roberto Insigne del 15 Aprile (dove svelavamo l’interesse del Milan)

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.