Cerca
Close this search box.

F. Andreotti: “Persone indispensabili? Per De Laurentiis non esistono”

Nel corso del programma Si Gonfia la Rete, in onda su Radio CRC, è intervenuto Fabio Andreotti, procuratore di Lorenzo Insigne. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “De Laurentiis è intenzionato a continuare il suo progetto e per lui non esistono persone indispensabili. Ci sono stati rumors che portavano Mazzarri lontano ed oggi sembrano confermarsi; se la cessione di Cavani e l’allontanamento di Mazzarri possono servire per aprire un nuovo ciclo, allora ben venga, d’altronde di nomi di allenatori in giro ce ne sono tanti, soprattutto in Italia. Mazzarri ha contribuito alla crescita di Lorenzo, ma per il gioco che esprime Mazzarri, Lorenzo non tira fuori le sue effettive qualità. Lorenzo è un uomo importante e fondamentale, è stato bravo nell’eseguire le indicazioni di Mazzarri, sviluppando un lavoro molto fisico, di copertura, ma sappiamo che le qualità di Lorenzo sono ben altre: puntare l’uomo, saltare l’uomo e andare a rete, ma nel modulo di Mazzarri, abbiamo visto,che ci sono state scelte sacrificate”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.