F.Andreotti( ag Insigne): “Lorenzo in Inghilterra giocherebbe nella massima serie”

Fabio Andreotti, agente di insigne, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it. “Per Lorenzo abbiamo deciso di procedere molto gradualmente. L’anno scorso a Foggia ha fatto bene in Lega Pro, quest’anno in B si sta ripetendo a grandi livelli, e magari l’anno prossimo lo porteremo in qualche squadra medio-piccola di A, anche lo stesso Pescara se dovesse salire. Al napoli ancora non ce lo vedo perhcè il calcio italiano, e soprattutto una piazza importante come quella partenopea, è troppo esigente e non lascia molta libertà ai giovani. Di sicuro all’estero, per esmpio in Inghilterra, Lorenzo con le qualità che ha giocherebbe nella amssima serie già da un paio di anni”.

La Redazione

A.N.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.