Cerca
Close this search box.

Eziolino Capuano: “Mazzarri deve mettere Hamsik nelle condizioni di esprimersi al meglio”

L’ex allenatore di Puteolana, Juve Stabia, Nocerina, Ebolitana, Cavese, Potenza Eziolino Capuano ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del programma radiofonico “91° minuto” in onda su Radio Club 91 e trasmesso anche da Julie Italia e Club 91 Television. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Hamsik è un funambolo e come tale manca di continuità. Lui non è un leader, la personalità, il carisma sono doti innate. I giocatori di prestigio mettono al servizio della squadra le loro qualità nelle partite importanti e lui non lo fa ancora. Lo dimostra la gara del San Paolo contro il Bayern in cui ha toccato pochi palloni. Lui ha bisogno che la squadra giochi bene per rendere al meglio Lo scorso anno la formazione azzurra rendeva meglio perché era una sorpresa sull’aspetto tattico. Oggi è una realtà importante del campionato e le avversarie hanno imparato come limitarla, in particolare sulle fasce. Hamsik deve tornare più indietro per ricevere palla, ma viene spesso raddoppiato. E’ importante l’allenatore che deve metterlo in condizioni di rendere al meglio”.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.