Cerca
Close this search box.

Eziolino Capuano: “Dopo Maradona è Lavezzi il calciatore più forte della storia azzurra”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’allenatore Eziolino Capuano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

De Laurentiis e Mazzarri hanno senz’altro trovato un punto d’accordo e quindi ritengo che arriveranno sia giovani sia calciatori affermati. Io sono dell’idea che a Napoli debbano arrivare giocatori pronti per questa piazza che, con i giovani, non è mai stata troppo funzionale. Sento spesso parlare di Top player, ma se il Napoli lascia partire Lavezzi allora vuol dire che la società non vuole acquistare giocatori cosiddetti ‘top’; il Pocho è il giocatore più forte, dopo Maradona, nella storia del calcio Napoli. Ritengo che per gli ingaggi che la società vuole spendere non si potrà mai prendere un calciatore all’altezza di Lavezzi. Se la politica è questa vale la pena puntare su un ragazzo molto promettente come Insigne. Difesa? Io sono un grande estimatore di Britos; io credo che il ragazzo si rivelerà un’ottima pedina per Mazzarri. Fernandez e Fideleff non credo siano all’altezza del Napoli”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.