Cerca
Close this search box.

Ezio Greggio: “Il Napoli è una macchina da guerra, per lo scudetto sono favoriti”

Il volto televisivo ha parlato delle possibilità scudetto degli azzurri

Attraverso i microfoni di Tuttojuve il noto tifoso bianconero Ezio Greggio ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Il Napoli quest’anno è super favorito, una macchina da guerra oliatissima, un allenatore in simbiosi col suo gruppo e tanti giocatori in stato di grazia. Il campionato però si sa è lungo e le panchine alle volte contano tantissimo. Ma la Roma, l’Inter e pure la Lazio hanno chance.

La Champions? Credo che la vera Juve in forma al 100% quest’anno non si sia ancora vista. Quando i nuovi si saranno amalgamati, quando rientreranno il mitico Marchisio, il grande Khedira, e poi un certo Pjaca (che è un altro di categoria superiore), allora sapremo dove possiamo arrivare. Secondo me alla finale e, come diceva l’indimenticabile Nino Manfredi, “fussa ca fussa la volta bbona! Lasciami con un saluto finale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.