Cerca
Close this search box.

Ezequiel e gli aiuti ai bambini poveri

Il Pocho Lavezzi da alcuni anni sostiene Ansur, l’associazione che si occupa dei bambini poveri di Villa Gobernador Galvez, il paese dove è nato il calciatore del Napoli. Spesso fa visita a quei ragazzi: il prossimo incontro durante le festività natalizie.

«Io e mio fratello Diego – ha spiegato il Pocho – cerchiamo di offrire a questi ragazzi le stesse opportunità avute da loro coetanei più fortunati».

Recentemente la camera di commercio di Rosario ha premiato Lavezzi per la sua attività sociale. 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.