Cerca
Close this search box.

Ex obiettivi Napoli – Barcellona, Bartra sul piede di partenza: Sousa lo vuole a Firenze

Il difensore blaugrana cercato dal Napoli in passato interessa alla Fiorentina di Paulo Sousa

La Fiorentina torna con forza su Marc Bartra difensore in forza al Barcellona già cercato durante il mercato di gennaio. Paulo Sousa ha già fatto arrivare il suo gradimento per il difensore, adesso la palla passa ai viola. Bartra, dal ritiro della nazionale spagnola, ha spiegato la sua posizione contrattuale: a sua clausola rescissoria, che fino ad un anno fa ammontava a 40 milioni, oggi è ridimensionata ad 8 milioni. Il difensore – si legge sulle colonne de La Nazione – non ha giocato il numero minimo di gare previsto dal suo contratto e per questo il Barcellona non può accampare nessun diritto di recompra futura. La scadenza del suo contratto prevista per il 2017 in qualche modo costringe il Barcellona a cederlo in questa finestra di mercato, evitando così la beffa dello svincolo a parametro zero. Nelle prossime ore partirà l’affondo della Fiorentina.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.