Ex Napoli, Volpecina: “A Firenze la gara più brutta del triennio di Sarri, la rosa va implementata”

Queste le parole di Giuseppe Volpecina, ex giocatore del Napoli

Queste le parole di Giuseppe Volpecina, ex giocatore del Napoli, intervenuto a Radio Crc: “La gara di Firenze è stata la più brutta dell’intero triennio di Sarri, ma nel complesso il Napoli ha fatto il massimo e non si poteva chiedere di più a questa squadra. In sette giorni il Napoli è passato dallo show di Torino alla timidezza del Franchi, dunque gli azzurri non hanno pagato l’aspetto fisico ma mentale. Prim’ancora dell’espulsione di Koulibaly si notava, nel Napoli, un atteggiamento differente rispetto alla gara dello Stadium. Peccato per com’è andata a finire, ma la stagione resta comunque positiva: il Napoli ha disputato un bellissimo campionato ed ora l’errore da non commettere è gettare via tutto. Bisogna ripartire da Sarri e da questa rosa, che va implementata con nuovi titolari per avvicinarsi ulteriormente alla Juventus”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.