Cerca
Close this search box.

Ex Napoli, Rinaudo vicino l’Entella: “Nessun problema giocare in serie B”

Leandro Rinaudo e la Virtus Entella. Ve lo raccontiamo da giorni, l’affare è in corso. “Il mio agente sta parlando con l’Entella, non so come si evolverà la situazione -spiega l’esperto difensore in esclusiva per Tuttomercatoweb.com-. Sono ancora in contatto per vedere se ci siano le condizioni. Scendere in B? Tutti mi parlano bene di questa società, non sarebbe un problema scendere di categoria. Negli anni il calcio è cambiato, non sarebbe quello il problema, soprattutto se la squadra è l’Entella. Rispetto ad altre, ha progetti seri, ambiziosi. Adesso aspettiamo che arrivi, se arriva, l’accordo: vedremo se ci saranno novità nei prossimi giorni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.