Cerca
Close this search box.

Ex Napoli, Pià trova squadra. E’ un nuovo giocatore della Pro Patria

Dopo un periodo di prova l'ex attaccante azzurro è stato tesserato

Periodo di prova superato, voglia di rimettersi in gioco e ripartire più forte che mai: Inacio Pià è ufficialmente un nuovo giocatore della Pro Patria. Dimenticata l’avventura in Eccellenza con la maglia del Varese, adesso per l’ex Napoli e Atalanta si riaprono le porte del calcio professionistico.

Ad annunciare l’acquisto dell’attaccante classe ’82 è stata la stessa Pro Patria con questo comunicato apparso sul proprio profilo Facebook ufficiale: “Aurora Pro Patria 1919 S.r.l. comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore PIA’ INACIO, nato a Ibitinga (Brasile) il 22/03/1982, svincolato dal Varese”.

Gol ed esperienza al servizio della Pro Patria, Inacio Pià riparte dalla Lega Pro per una nuova sfida.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.