Cerca
Close this search box.

Ex Napoli – Pià: “Aspettiamo la sentenza, ma la piazza di Lecce merita la B”

Il neo-acquisto del Lecce, Inacio Pià, ha parlato del suo approdo in giallorosso al sito ufficiale del club giallorosso: “In questi giorni di lavoro qui a Tarvisio ho lavorato bene. A livello fisico sto abbastanza bene, raggiungo la condizione fisica velocemente e in questo vengo aiutato dalla mia struttura fisica e penso che già da oggi inizierò a fare qualcosa con il resto della squadra. Stiamo aspettando di vedere quelle che saranno le sentenze sul calcio scommesse, anche se Lecce – ha detto Pià – merita la serie B per la storia che ha, per lo spessore della squadra e poi anche per il campionato che ha disputato lo scorso anno, dove la salvezza è sfumata solo alla fine. Secondo me a livello di organico il Lecce ora come ora potrebbe giocare tranquillamente in serie A, come gruppo è sicuramente molto forte”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.