Cerca
Close this search box.

Ex Napoli – Michu verso il ritorno all’Oviedo in Segunda División spagnola

L'ex Napoli nell'ultima stagione ha giocato per il Langreo

Miguel Pérez Cuesta (30) verso il ritorno all’Oviedo, dove l’attaccante ex Rayo Vallecano e Napoli è cresciuto fino al trasferimento al Celta Vigo datato 2007. La punta spagnola – più nota come Michu – ha militato nell’ultima stagione tra le file del Langreo, club di terza divisione iberica, per rimettersi in gioco dopo i tanti guai fisici che ne hanno caratterizzato il rendimento nelle ultime tre stagioni. L’Oviedo, nell’ultima annata, ha giocato in Segunda División chiudendo il campionato al nono posto.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.