Ex Napoli – Mascara e Rinaudo, esordio amaro col Novara

Il catanese su Twitter incita i suoi: "Stiamo tutti uniti, ne usciremo alla grande!"

Prima giornata con la nuova maglia del Novara ed il catanese già si dimostra perfettamente calato nella realtà del nuovo gruppo. Sul popolare Social Network suona, infatti, idealmente la carica per i suoi nuovi compagni: “Stiamo tutti uniti che ne usciremo fuori alla grande perché il gruppo fa la differenza e noi lo siamo bisogna solo migliorare nella testa.”

Oggi l’ex attaccante azzurro ha disputato l’intera partita con l’undici di Tesser, insieme a Leandro Rinaudo. Per lui esordio particolarmente amaro, con un passivo di 3-1. Particolarmente negativa la prestazione del palermitano con un autorete ed un rigore procurato ai cesenati (sbagliato poi da Candreva) per atterramento di Mutu.

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.