Ex Napoli – Luigi Vitale: “Potevamo fare di più”

Dalla sua pagina ufficiale lo stabiese in rossoblù commenta la gara di ieri

Lo aveva già annunciato alla vigilia della partita e sempre dal suo profilo ufficiale, sia su Facebook che su Twitter: “Per chi tiferò?” All’indomani della partita arriva anche il commento post-gara: “È stata una bellissima partita, potevamo fare di più…ovviamente il Napoli è stato piu’ determinato .. ci rifaremo sperando in una Vittoria contro il Parma. (Luigi.)

Parla da felsineo il centrocampista di Castellammare, anche se non è un mistero che il suo cuore palpiti per l’azzurro. Per il giocatore partenopeo, che non trova spazio nell’undici rossoblù, non essendo neppure stato convocato per la partita di ieri, si parla di un interessamento da parte del Lecce.

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.