Cerca
Close this search box.

Ex Napoli – Iezzo ritorna al S. Antonio Abate, sarà in panchina al Liguori

L'ex portiere azzurro si era dimesso questa mattina dalla guida tecnica della compagine di Serie D

Un lungo chiarimento avuto nella mattinata di oggi, poi la voglia di ricominciare più forte di prima. Gennaro Iezzo ritorna al Sant’Antonio Abate, dopo aver sbattuto la porta, dopo aver   chiarito che le regole le detta lui e che i ruoli vanno rispettati. L’ex portiere del Napoli ieri aveva lasciato la squadra dopo il ritardo per l’apertura dello stadio e di conseguenza dell’allenamento, ma non è stato l’unico motivo che ha visto il nuovo tecnico andare via. Abituati a Cimmino, qualcuno ha avuto delle difficoltà a non poter mettere ‘bocca’ nelle questioni tecniche. “Decido solo io e se sbaglio possono esonerarmi”, ha detto Iezzo. Però la responsabilità di chi va in campo, di chi deve giocare è solo dell’allenatore. E poco importa se qualcuno non ha gradito le prove per la difesa a tre, Iezzo andrà avanti per la sua strada, magari cambiando anche rotta se dovesse accorgersi che qualcosa non funziona, ma di certo non cambierà per accontentare qualcuno abituato a dispensare consigli agli allenatori. Quel tempo, a Sant’Antonio Abate, è finito. E se si rispettano i ruoli, la squadra giallorossa può davvero far bene.

Fonte: Resport.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.