Ex Napoli, Iezzo: “Meret inesperto, per la porta scelgo Sirigu. Hysaj può essere sacrificato”

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha parlato a Radio Crc

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha parlato a Radio Crc: “Albiol è il vero gestore della retroguardia azzurra, un giocatore chiave, può ancora dare tanto al Napoli di Ancelotti, Hysaj invece potrebbe essere sacrificato. Per la porta bisogna trovare un profilo giusto, il portiere è un tassello importante, un italiano come Sirigu per esperienza potrebbe fare al caso del Napoli. Meret? Un buon prospetto ma sarebbe un rischio partire con lui dal 1’ in Champions. Navas? Gioca nel Real, ha vinto tanto, ma non è un profilo che mi piace dal punto di vista tecnico”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.