Ex Napoli – Idea I. Faustinho per la panchina del Vico Equense

L'ex tecnico della primavera azzurra si candida alla guida tecnica del club azzurro oro

Dopo aver cercato di chiudere l’accordo con l’attaccante Giulio Russo, che ha poi preferito l’Hyria, il Vico Equense potrebbe affidarsi ad un altro personaggio che è di ben altre categorie. Infatti, il club azzurro-oro, ha contattato per la panchina Ivan Faustinho, ex tecnico delle giovanili del Napoli, che ha anche guidato il Terzigno in passato, per affidargli la squadra che è iscritta alla Promozione ma che punta al ripescaggio in Eccellenza.
Faustinho è uno degli allenatori più preparati del panorama dilettantistico, ma finora non ha accettato alcune offerte per la mancanza di chiarezza e di programmazione, preferendo restare in attesa di un’importante chiamata. A Vico Equense pare che ci sia l’intenzione di vincere subito in Promozione o di far bene in Eccellenza.
Faustinho è reduce dall’esperienza con la rappresentativa del girone H di serie D a Camaiore.

Fonte: Resport.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.