Cerca
Close this search box.

Ex Napoli – Gubbio: Simoni lascia, panchina ad Alessandrini

Avrebbe voluto restare allenatore sino al termine della stagione e guidare il Gubbio alla salvezza, ma Gigi Simoni ha deciso di farsi da parte. «Torno al mio ruolo di direttore tecnico, più idoneo e confacente alla mia età – ha detto Simoni – lasciando ad Alessandrini il ruolo di allenatore. La società avrebbe voluto andare avanti con due allenatori, ma non credo potesse essere la soluzione ideale». Simoni, ex tecnico di Inter, Torino, Napoli e altre squadre, 73 anni, ha mostrato anche il proprio rammarico per le ultime due partite. «Ma ho la speranza e la convinzione che il Gubbio possa salvarsi». Gigi Simoni era stato convinto a ritornare in panchina, a distanza di tre anni, per sostiture Fabio Pecchia, e con la squadra che era al penultimo posto. Ora il Gubbio è quart’ultimo nella classifica dei cadetti.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.