Cerca
Close this search box.

Ex Napoli, Giordano: “Esagerati 80 milioni per Osimhen, Koulibaly è insostituibile”

L’ex attaccante del Napoli Bruno Giordano ai microfoni di TMW Radio ha parlato del Napoli ma anche di Osimhen.

“Osimhen 80 milioni? In questo periodo mi sembra una cifra quasi esagerata. Ha quasi 22 anni ed è un investimento a lunga scadenza. Ma una cifra così sarà ripresa con la vendita di Milik.

Koulibaly rientra tra i giocatori insostituibili. Puoi prenderne un’altro ma non lo sostituisci in tutto e per tutto. Ma credo che sia arrivata l’ora che possa andare in Premier. Sarà difficile sostituirlo.

Sarri? Non avendo vinto niente, se vuoi rimanere alla Juve devi adattarti a vincere e piegarti alle esigenze di alcuni giocatori.  Se vince il campionato e la Champions, vedremo cosa potrà fare, ma senza i risultati, non ha la forza di imporre le sue idee”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.