Ex Napoli, Gabbiadini sempre più ai margini del Southampton: out anche in FA Cup, addio possibile

L'ex azzurro ha disputato solo due partite da titolare negli ultimi due mesi

Manolo Gabbiadini è sempre più ai margini del Southampton. L’attaccante azzurro, dopo una prima parte di stagione da titolare indiscusso, si è ritrovato improvvisamente a non essere più la prima scelta e dal 4 novembre a oggi è stato schierato dal primo minuto soltanto in due occasioni. Nemmeno nel match di FA Cup disputato ieri (così come accaduto nei turni precedenti) il ragazzo di Calcinate ha avuto l’opportunità di mettersi in mostra: Mauricio Pellegrino gli ha concesso appena 18 minuti nella vittoria per 2-1 dei Saints contro il West Bromwich Albion.

Nonostante le dichiarazioni di facciata del tecnico, che ha ammesso l’importanza di Gabbiadini per la squadra, questa situazione, con ogni probabilità, porterà l’ex Sampdoria e Napoli a lasciare la Premier League nella prossima finestra di mercato. Il Bologna è da tempo sulle sue tracce e potrebbe sferrare presto l’attacco decisivo.

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.