Cerca
Close this search box.

Ex Napoli – Datolo, “golazo” e rimonta

Grazie alla rete dell'argentino l'Internacional di Porto Alegre pareggia una gara che sembrava compromessa

Il portale argentino Olè celebra con un breve articolo  Jesus Datolo, resosi autore di un fantastico gol con la maglia dell’Internacional di Porto Alegre che è valso alla squadra biancorossa un pareggio contro il Flamengo, strappato in extremis. Iamnaples lo offre in traduzione ai suoi lettori:

Jesus Datolo torna a essere decisivo per l’Internacional di Porto Alegre, stavolta segnando il gol del definitivo 3-3 contro il Flamengo, quando sembrava che la partita fosse ormai compromessa.

Lo pregano, oramai lo venerano in ogni giornata. Si è guadagnato, in via definitiva, ormai, molto di più del cuore dei tifosi.  Jesus Datolo continua a fare strada in Brasile, stavolta incaricandosi di segnare un 3-3 storico tra l’Internacional e il Flamengo.

La squadra dell’ex azzurro era sotto di due reti (con Ronaldinho a sancire il doppio vantaggio) finchè Fabricio non ha siglato il 2-3. A quel punto le speranze sono cresciute a dismisura ed è toccato proprio a Datolo concretizzarle segnando il gol del pareggio con una conclusione tremenda da fuori area e conseguente “golazo” nell’angolo della porta difesa da Paulo Victor.

Conclusa la seconda data del Brasilerao, l’International accumula 4 punti e l’ex azzurro continua nella sua scia positiva, arrivando a 10 gol in 21 partite.

Fonte: Olè.com.ar

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La  Redazione

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.