Il portale argentino Olè celebra con un breve articolo Jesus Datolo, resosi autore di un fantastico gol con la maglia dell’Internacional di Porto Alegre che è valso alla squadra biancorossa un pareggio contro il Flamengo, strappato in extremis. Iamnaples lo offre in traduzione ai suoi lettori:
Jesus Datolo torna a essere decisivo per l’Internacional di Porto Alegre, stavolta segnando il gol del definitivo 3-3 contro il Flamengo, quando sembrava che la partita fosse ormai compromessa.
Lo pregano, oramai lo venerano in ogni giornata. Si è guadagnato, in via definitiva, ormai, molto di più del cuore dei tifosi. Jesus Datolo continua a fare strada in Brasile, stavolta incaricandosi di segnare un 3-3 storico tra l’Internacional e il Flamengo.
La squadra dell’ex azzurro era sotto di due reti (con Ronaldinho a sancire il doppio vantaggio) finchè Fabricio non ha siglato il 2-3. A quel punto le speranze sono cresciute a dismisura ed è toccato proprio a Datolo concretizzarle segnando il gol del pareggio con una conclusione tremenda da fuori area e conseguente “golazo” nell’angolo della porta difesa da Paulo Victor.
Conclusa la seconda data del Brasilerao, l’International accumula 4 punti e l’ex azzurro continua nella sua scia positiva, arrivando a 10 gol in 21 partite.
Fonte: Olè.com.ar
clicca qui per leggere la notizia in lingua originale
La Redazione
Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro