Cerca
Close this search box.

Ex Napoli, Carnevale: “Quando vincemmo la Coppa Uefa facemmo un patto con la società”

Le parole dell'ex attaccante azzurro

Andrea Carnevale, ex attaccante del Napoli e oggi capo osservatore dell’Udinese, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli:

Con quei quattro lì davanti il Napoli ha la possibilità di giocare fino in fondo l’Europa League e riconquistare la Coppa Uefa. Non bisogna sottovalutare questo trofeo che ha la sua importanza. Noi nel 1989 facemmo una scommessa, un vero e proprio patto con la società. Infatti stabilimmo un premio per la vittoria finale del trofeo non pensando ai premi per le singole partite.

Scudetto? Il Napoli ha fatto un grande acquisto, ossia Gattuso. L’ho sempre apprezzato, in Serie B con una squadra normale prendeva pochi gol. L’ho sempre considerato un buonissimo allenatore. L’anno scorso ha raddrizzato una squadra un po’ in crisi, quest’anno perché non puntare allo scudetto? Ci sono stati ottimi acquisti come Osimhen e Bakayoko. L’ex Milan è la figura importante in mezzo al campo che al Napoli mancava, un giocatore fisicato serve sempre a livello internazionale“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.