Cerca
Close this search box.

Ex Napoli – Carmelo Imbriani in ospedale per una broncopolmonite

L’ex centrocampista, ora tecnico del Benevento, riceve la visita dei supporter giallorossi

Bella e gradita sorpresa quella che i ragazzi della curva Sud hanno fatto all’allenatore del Benevento Carmelo Imbriani, in ospedale a causa di una broncopolmonite. Nella serata di ieri una delegazione del popolare settore ha fatto visita al mister giallorosso che da diversi giorni è ricoverato presso il plesso Rummo a causa di una broncopolmonite che lo ha colpito da una circa una settimana e che lo ha costretto a far ritorno in città prima della fine del ritiro calabrese.

Imbriani, nonostante non fosse in ottime condizioni e riusciva a parlare a stento, ha accolto i ragazzi della Sud con affetto e nei pochi minuti della visita ha fatto trasparire dal suo volto una grande gioia per questa gradita improvvisata. Al tecnico è stata regalata anche la maglia della curva sud che ha tenuto stretto tra le mani per tutto il tempo come se fosse un qualcosa di grande valore, soprattutto affettivo. Imbriani, inoltre, ha chiesto alla delegazione – ma ne era già sicuro – che sia sin da subito vicino alla sua squadra, che venga sostenuta incessantemente già da domenica contro il San Marino.

Fonte: Resport.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.