Ex Napoli, Canè: “Per il Napoli difficile arrivare a grandi obiettivi con 14-15 giocatori”

L'ex attaccante e allenatore azzurro Faustinho Cané ha parlato al quotidiano Il Roma

L’ex attaccante e allenatore azzurro Faustinho Cané ha parlato al quotidiano Il Roma: “Molti giocatori non hanno quasi mai giocato, è difficile pretendere possano far subito bene. Con la Sampdoria mi aspetto una vittoria, anche se la gara di Torino non conta. Mi domando: come ha fatto, Mihajlovic, a giocare in quel modo? È un’assurdità! Il Napoli è primo ma la stagione è ancora molto lunga. Sarà difficile raggiungere grandi obiettivi con appena 14-15 giocatori utilizzati. Sento parlare di mercato, ma a gennaio i grandi giocatori non si muovono, oppure possono partire solo con valutazioni eccessive”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.