Ex Napoli, Armero dall’anno prossimo cambia..nome: diventerà A.Mi.Nia

Strana decisione per il terzino sinistro in forza all'Udinese

All’inizio di ogni nuova stagione c’è sempre qualche calciatore che, per semplice scaramanzia o per trovare nuove motivazioni, cambia il numero che porta sulla maglia. Più difficile è che, invece, a cambiare sia il nome. Da uno come Pablo Armero però ci si può aspettare questo e altro. L’esterno dell’Udinese, che due mesi fa è stato arrestato in Florida per aver malmenato la moglie, ha deciso che dalla stagione che sta per iniziare sulle spalle avrà un altro nome: si chiamerà A.Mi.Nia.

Fonte: cm.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.