Cerca
Close this search box.

Ex Ministro Salute: “Il Giudice Sportivo ha sbagliato su Juve-Napoli, gli azzurri hanno fatto bene a non giocare”

Parla così l'ex Ministro della Salute

L’ex Ministro della Salute Beatrice Lorenzin ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole:

“Il Napoli ha fatto benissimo a non partecipare alla trasferta di Torino. Ha dimostrato due cose: coscienza fisica e intelligenza, assumendosi una responsabilità morale nei confronti degli altri. Il Giudice Sportivo ha commesso un errore. L’Autorità Locale è la Cassazione nel mondo della sanità. Se l’ASL ti dice che tutti vanno messi in quarantena quella è la parola che prevale su tutti. Il Giudice ha creato un precedente rischioso perché il diritto alla salute deve sempre prevalere. Spero che sia un precedente che non si ripeta più e che la Lega ne faccia tesoro. Se l’ASL dice che non si può giocare vuol dire che non ci sono le condizioni e non si può giocare, punto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.