Nel corso di Kiss Kiss Napoli è intervenuto Marco Amelia, ex portiere del Milan: “Insigne ha fatto un’ottima gara come tutta l’Italia, abbiamo bisogno di una Nazionale che avvicini la gente senza perdere la nostra peculiarità, ossia la capacità di difendere. Bastoni sarà un giocatore che andrà a sostituire i grandi campioni che abbiamo avuto in difesa nel passato. Stasera potrebbe arrivare la qualificazione alle Final Four della Nations League e la possibilità di giocarle in Italia, sarebbe importante per il nostro calcio. Mancini e i suoi ragazzi stanno facendo ottime cose. Spero di vedere sempre più ragazzi italiani protagonisti nella nostra Serie A. Mi auguro per il calcio italiano che questa Nazionale torni a vincere, senza le vittorie tutti si dimenticano dei buoni risultati ottenuti.
Gattuso a Napoli? Non era facile per Rino, andava a sostituire Ancelotti. Ha saputo tirare fuori tutto quello che è capace di fare. Ha amalgamato tutto l’ambiente giocando un calcio che ha portato dei risultati, quando si vuole vincere tutto l’ambiente deve fare questo. Lui sa come si vince, credo che il Napoli farà bene proprio perché si sta creando quell’ambiente positivo.
Ibra? E’ un trascinatore, trascina se stesso e gli altri. Si può pensare che alla sua età che sia un po’ più stanco degli altri, ma ha doti mentali e fisiche che gli permettono di recuperare presto. Penso che possa fare come Maldini, che ha giocato nel Milan ad alti livelli fino a 41 anni.
I portieri della Nazionale e del Napoli? Donnarumma e Meret sono tra i portieri più forti a livello europeo. Il Napoli ha due numeri uno forti, Ospina è più che un ottimo portiere e per Meret sono contento, quando viene chiamato in causa fa sempre bene, il Napoli ha il portiere per il futuro”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro