L’ex calciatore interista Diego “El Principe” Milito ha rilasciato un’intervista a “La Gazzetta dello Sport”. Questi alcuni passaggi:
“Questi colori sono dentro di me. Insieme ai compagni, con l’Inter ho potuto scrivere la storia e coronare tutti i sogni di un calciatore. So di essere nel cuore dei tifosi, loro saranno per sempre nel mio. Icardi? Ha fatto tanto per la squadra e con i suoi gol sono certo che torneremo in Champions. Non ci voglio nemmeno pensare ad un Inter fuori dall’Europa che conta.
–
Lotta Scudetto? Juve e Napoli sono fuori categoria, lo dicono i numeri e non solo. Due squadre molto diverse tra loro ma entrambe fortissime. Credo che sarà decisivo lo scontro diretto di aprile. Triplete Juve? Non voglio il male degli altri. E se il problema è perdere l’esclusività del Triplete, noi saremmo comunque stati i primi. Higuain? è il top mondiale. Puo’ fare sempre la differenza.
Domenica per il posticipo è chiaro che tifo Inter, per ripartire alla grande. Anche se un po’ mi dispiacerebbe nella misura in cui allontanerebbe il Napoli dallo scudetto. Per come giocano se lo meriterebbero”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro