L’ex centrocampista azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro sportivo al portale francese Francefootball.com. Ai lettori di Iamnaples.it la traduzione integrale dell’articolo:
In prestito con il diritto di riscatto dal Benfica al Napoli la scorsa stagione Hassan Yebda non è stato riconfermato dal club italiano. “Non siamo riusciti a metterci d’accordo. Deluso? Sì e no. Peccato, certo, ma non è poi così grave”, ha dichiarato alla nostra testata giovedì sera il centrocampista algerino che è dunque rientrato a Lisbona. Non resterà al Benfica, questo è certo. e ora quale sarà l’identità del prossimo club per il calciatore 27enne?
“Mi cercano 6 squadre. Non posso citarle, ma nessuna è nella Ligue 1”, ci ha confidato il giocatore, che attualmente si allena a parte con il Benfica. “Avevamo stabilito che sarebbe andata così. Spero di trovare presto una collocazione e sono fiducioso. C’è ancora un mese per la chiusura del calciomercato”, sottolinea Hassan, molto serenamente. “Spero di disputare una grande stagione e sfruttare al massimo le mie potenzialità. L’Italia? Potrebbe interessarmi” – conclude la Volpe del Deserto, che spera di trasferirsi in pianta stabile presso una squadra dopo due anni in prestito.
Fonte: Francefootball.fr
clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro