Cerca
Close this search box.

Ex azzurri, Sosa: “Felice di essere approdato al Metalist”

Il Principito Josè Sosa, ormai ex centroccampista azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Metalist Tv, in merito al suo approdo presso l’omonima squadra ucraina. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Sono  felice di far parte del Metalist,  gli ucraini hanno fatto un’offerta consistente alla società azzurra per assicurarsi le mie prestazioni. Ruolo? Giocherò dove vorrà il mister, è lui che deve decidere la mia posizione in campo. Numero di maglia? Ho scelto l’11 perchè il mio punto di riferimento è Juan Sebastian Veron”. 

La Redazione

 

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.