Ex azzurri – Donadoni: «Rilancerò il Parma»

Salvezza, ma non solo. Roberto Donadoni (nella foto con l’ad del club gialloblu Leonardi) sbarca a Parma e fissa un obiettivo che vada oltre la semplice permanenza in serie A. «Credo che la classifica attuale non debba far pensare solo a guardarsi le spalle ma anche a guardare avanti», dice l’ex allenatore della Nazionale e del Napoli, chiamato a sostituire Franco Colomba. «Sia da giocatore che da allenatore ho sempre avuto questo tipo di approccio positivo e molto ambizioso per avere motivazioni sempre più forti. Parma isola felice? Sicuramente, ma io non sono alla ricerca di un’isola felice piuttosto di una società che mi dia modo di lavorare e programmare. Non vedo l’ora di iniziare e di misurarmi con una realtà apprezzata, appetibile e appetita da molti tecnici come è quella di Parma. Devo conoscere a fondo questa rosa, perché ammetto di non conoscere tutti».
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.